Autonoleggio Stazioni Ferroviarie


Prenota il noleggio auto in stazione con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Hertz National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto stazione

Il tuo autonoleggio di fiducia anche in stazione!

Con inoleggio.it trovi la tua vettura anche in più di 40 stazioni ferroviarie italiane. Con la miglior tariffa garantita, conferma immediata e auto nuove.
prezzi autonoleggio in stazione

Offerte speciali di autonoleggio per chi viaggia in treno

Abbiamo aperto una sezione dedicata a chi viaggia in treno e poi utilizza il servizio di noleggio auto direttamente nelle stazioni per continuare il suo viaggio. Siamo presenti in tutte le destinazioni italiane e nelle maggiori stazioni ferroviarie del paese, con disponibilità illimitata, più di 40 tipi di vetture e la miglior tariffa web.

Abbiamo da poco ampliato il nostro servizio a praticamente tutte le stazioni ferroviarie italiane, per cui chi arriva in treno, potrà proseguire il proprio viaggio con la comodità di una delle nostre vetture a noleggio. Già da tempo, una buona parte dei nostri clienti scelgono l'opzione treno+autonoleggio vista la comodità del servizio ferroviario e la libertà che dà poter disporre di una vettura una volta arrivati a destinazione.

Noleggiare una macchina in stazione è ancora più facile, già che il nostro motore di ricerca confronta le tariffe di Avis Autonoleggio, Budget, Dollar, Europcar, Hertz o Sixt, multinazionali che in genere sono situate proprio all'interno delle stazioni ferroviarie italiane.

Ma questo servizio non è dedicato esclusivamente a chi arriva in treno. Vista la posizione strategica delle stazioni ferroviarie italiane, di solito situate proprio in centro, noleggiare un'auto in stazione diventa una buona opzione se già ci si trova in città e non si vuole andare fino in aeroporto a ritirare la vettura.

Noleggio Pulmini in Stazione

 
Noleggio pulmini stazione ferroviaria
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Limitata

7/9 Posti

4 Valigie

Diesel

I gruppi numerosi in viaggio in treno potranno prenotare un pulmino a noleggio da ritirare in stazione per proseguire il viaggio su strada. Cerca il tuo e scopri la varietà di monovolumi, furgoncini o pulmini a noleggio in più di 50 stazioni ferroviarie italiane, con la miglior tariffa garantita e conferma immediata de la prenotazione.

Prenota un Pulmino in Stazione

Domande frequenti noleggio auto in stazione - FAQ

Quali sono i requisiti per noleggiare un'auto in una stazione ferroviaria?

I requisiti dipendono dal fornitore, ma in genere quelli obbligatori sono:

  • Età minima del conducente 25 anni.
  • Almeno un anno di patente.
  • Carta di credito a nome del titolare della prenotazione.

Alcune società permettono il noleggio anche dai 19 anni in su. Inserisci la tua età al momento del ritiro della vettura per vedere gli autonoleggi disponibili e le tariffe con la tassa per giovani conducenti inclusa. Vuoi conoscere le condizioni complete? Fai subito una ricerca!

Posso noleggiare un'auto in stazione senza carta di credito?

Sì, in genere abbiamo vari fornitori che accettano carte di debito in tutte le stazioni. Facendo una ricerca, potrai applicare vari filtri, tra cui quello per vedere chi sono i rent a car che noleggiano con carte di debito nella destinazione prescelta.

Quali tipi di autovetture sono disponibili nelle stazioni ferroviarie?

Questi sono i modelli disponibili:

  • CityCar o economiche
  • Compatte, utilitarie e intermedie
  • Standard, grandi, di lusso e premium
  • SUV e 4x4
  • Pulmini da 7 e 9 posti
  • Cabriolet e sportive
  • Automatiche, elettriche o ibride
Dove si ritirano e riconsegnano le auto a noleggio in stazione?

Gli autonoleggi con sedi nelle stazioni ferroviarie in genere hanno le vetture nel parcheggio delle stesse, o in autorimesse vicine. Nel voucher di conferma della prenotazione potrai vedere tutti i dettagli e le istruzioni.

Posso noleggiare un'auto in una stazione e rilasciarla altrove?

Sì, un po' come succede con gli aeroporti, i viaggi a lasciare sono permessi in tutta Italia e con autonoleggi internazionali anche all'estero.

inoleggio.it » Autonoleggio Stazioni Ferroviarie