Noleggio Auto Senza Carte di Credito


Prenota il tuo autonoleggio senza carta di credito con chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Hertz National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto senza carta di credito


Scopri come noleggiare un'auto senza carta di credito e con le migliori coperture assicurative

Con inoleggio.it i clienti senza carte di credito troveranno una infinità di opzioni disponibili per il proprio viaggio.
noleggiare auto senza carta

Noleggiare senza carta di credito, una premessa

Quando si parla di autonoleggio, esistono due momenti di vitale importanza per quanto riguarda la buona riuscita della tua prenotazione:

  1. Il momento della richiesta della vettura su questo sito, dove in genere si paga parte o la totalità della tariffa.
  2. La firma del contratto di noleggio al tuo arrivo al desk, con il rilascio del deposito cauzionale e il pagamento degli extra (assicurazioni aggiuntive, seggiolini, navigatori, ecc...).

A continuazione ti spieghiamo il perché della importanza di questi due momenti, già che capire il funzionamento del sistema di prenotazione ti porterà a non avere problemi anche in caso di dover prenotare il noleggio auto senza carta di credito.


Come pagare la prenotazione online (punto 1)

Separiamo i due momenti, quello del pagamento della prenotazione e quello del rilascio del deposito cauzionale al desk del noleggiatore per un semplice motivo. In questo momento, alla richiesta della vettura sul nostro sito, potrai usare vari metodi di pagamento che non sono però accettati dal rent a car per la cauzione.

Cosa significa questo? Che durante la richiesta potrai usare le seguenti forme di pagamento:

  • Carte di credito o debito.
  • Carte prepagate o ricaricabili.
  • Carte virtuali o di un solo uso.
  • Carte di terze persone.

L'importante affinché inoleggio.it possa confermare la tua prenotazione è ricevere l'importo pattuito per il noleggio auto, indipendentemente da chi o come si paghi online. Ovviamente, nel caso di pagamento con carte di terzi, questa persona deve essere al corrente e autorizzare l'uso della carta. Questo sarà comodo per esempio nel caso di dover utilizzare la carta di un coniuge, genitore o amico. Ti ricordiamo che, anche nel caso di utilizzo di carte di terzi, la prenotazione dovrà essere fatta a nome di chi sarà il guidatore principale e titolare del contratto di noleggio, che dovrà essere titolare di uno dei metodi di pagamento specificati nel prossimo punto.


Come noleggiare senza carta di credito (punto 2)

Al tuo arrivo al desk dell'autonoleggio, ti sarà richiesta ancora una volta una carta, anche nel caso di aver pagato la prenotazione nella sua totalità. In questo momento dovrai rilasciare la cauzione e pagare tutti quegli extra non inclusi nella tariffa come eventuali assicurazioni facoltative, seggiolini, catene o navigatori.

Questi sono i tipi di carte accettate in questo momento:

  1. ✅ Carte di credito.
  2. ✅ Carte di debito Visa o Mastercard
  3. ✅ Bancomat Visa o Mastercard

E non saranno accettate:

  1. ❌ Carte ricaricabili, prepagate, monouso o virtuali.
  2. ❌ Carte elettroniche tipo Visa Electron.
  3. ❌ Carte di terzi.

In questo momento, l'unica alternativa alla carta di credito sarà una carta di debito o bancomat con queste caratteristiche:

  • A nome del titolare della prenotazione.
  • Circuito Visa o MasterCard.
  • Con nome e numeri in rilievo.
  • Associata a un conto bancario con saldo sufficiente per l'addebito della cauzione.

Spiegato in poche parole...

Sebbene la parte online si possa pagare con carte di terzi, ricaricabili, virtuali, di debito nazionali o straniere, il noleggiatore per poter autorizzare il noleggio auto senza carta di credito solo accetterà carte di debito o bancomat a nome del titolare della prenotazione, del circuito Visa o MasterCard, con nome e numeri in rilievo e con saldo sul conto sufficiente per il rilascio della cauzione e il pagamento degli eventuali extra.

⚠️ Attenzione: Non tutti i rent a car fanno questa eccezione

Un ultimo punto a tenere in considerazione è che non tutti gli autonoleggi accettano carte di debito. Anzi, la maggior parte di loro solo autorizzano il noleggio a clienti con carte di debito. Nella prossima sezione ti spieghiamo come riconoscere quelle aziende che, in collaborazione con inoleggio.it offrono ai clienti la possibilità di prelevare un auto a noleggio senza carta di credito.

Opinioni Autonoleggio senza Carta di Credito

opinioni inoleggio.it Maiorca
Silva Poltronieri
"Abbiamo prenotato il noleggio auto a Napoli senza carta di credito con inoleggio.it ed è andato tutto bene. Lo consiglio anche per i prezzi low cost e senza costi nascosti."

Opinione 144.357
I clienti aggiungono le loro opinioni a fine noleggio.

Come capire quali autonoleggi accettano carte di debito

Adesso che hai capito il funzionamento di questa prassi, passiamo a spiegare come scegliere il fornitore per il tuo noleggio auto con bancomat o carta di debito. È chiaro che non tutti i fornitori facciano questa eccezione, quindi è di estrema importanza prenotare con una azienda che sia in grado di accettare metodi di pagamento alternativi alla carta di credito.

Effettua il preventivo normalmente utilizzando il nostro motore di ricerca. Inserendo la destinazione, date e ore di ritiro e riconsegna, potrai accedere al nostro stock di vetture, vedere tariffe e prenotare la macchina ideale per il tuo viaggio.

Proprio in questa pagina, quella dei risultati della ricerca, troverai un filtro per vedere solo quelle aziende che permettono il noleggio auto con bancomat o carte di debito:

Autonoleggio con banomat
Ovviamente questa selezione solo si potrà vedere in quelle destinazioni che offrono ditte che permettono di ritirare l'auto a noleggio senza la carta di credito. Se non vedessi questo filtro, prova cambiando località. Per esempio, se stavi cercando la vettura in città, prova nel più vicino aeroporto o in stazione, dove ci sono più compagnie e quindi è più probabile trovarne una che accetti carte di debito o bancomat.

Vettura più Conveniente

 

Nolegggio auto economica senza carta di credito
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Molto Buona

Categoria: Utilitaria


4 Passeggeri

1 Valigia

Benzina

In genere gli autonoleggi solo permettono l'uso di carte di debito o bancomat per la prenotazione di vetture piccole o intermedie. Inoltre, questi segmenti sono quelli che hanno la cauzione più bassa, quindi anche l'addebito sul conto più limitato e comodo.

Prenota una Utilitaria

Verifica le condizioni di noleggio

Una volta filtrati i risultati per vedere solo quelle aziende che permettono l'autonoleggio senza carta di credito, dovrai verificare nelle condizioni di noleggio della vettura che ti interessa se la tua carta di debito o bancomat compie con i requisiti richiesti dal rent a car. A continuazione trovi un esempio di quello che dovrai controllare prima di prenotare:
Image
Come puoi ben vedere, nel capitolo "Pagamento" trovi le condizioni per poter affittare una macchina senza carta di credito e le caratteristiche che dovrà avere la tua carta alternativa. Ricorda che in questo caso la cauzione ti sarà addebitata per poi essere restituita a fine noleggio.

Noleggio Pulmini Senza Carta di Credito

 
Noleggio pulmini Senza carta di Credito
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Limitata

Noleggio monovolumi, furgoni e pulmini


7/9 Posti

4 Valigie

Diesel

Siamo il primo motore di ricerca che ti permette di prenotare pulmini a noleggio senza carta di credito. Le norme e le condizioni sono le stesse di quelle delle vetture a cinque posti. Fai attenzione, le cauzioni sono molto alte, e potrebbe venirti richiesto un addebito fino a 2.500 euro come deposito cauzionale.

Prenota un Pulmino

Quali rent a car permettono il noleggio senza carta di credito?

Grazie ai nostri più di vent'anni di esperienza nel settore, siamo riusciti a negoziare questa eccezione con più di una decina di autonoleggi in Italia. Inoltre per chi viaggia all'estero, molti dei nostri fornitori premium accettano carte di debito il altri più di 80 paesi. Grazie a inoleggio.it ogni anno più di 250.000 clienti riescono a prenotare l'autonoleggio senza carta di credito, e tu potresti essere uno di loro, sempre con la miglior tariffa garantita.

Per quanto riguarda il nostro paese, Avis, Budget, Centauro, Dollar, Europcar, Hertz, Locauto, Maggiore, Sixt e Thrifty sono le incaricate di darci questo servizio. Questa lista è in costante cambio, quindi è bene applicare il filtro sopracitato al momento della ricerca già che in alcune destinazioni questo servizio potrebbe non essere disponibile. All'estero le aziende sono quasi le stesse, con l'aggiunta di rent a car locali a seconda del paese di destinazione.

Miglior Autonoleggio Senza Carta

 
Hertz noleggio senza carta
Tempo di attesa medio 14 minuti

9.2 /10
Rapporto qualità/prezzo
8.7 /10
Pulizia della vettura
9.4 /10
Assistenza al desk
8.7 /10
Procedura di ritiro
9.2 /10
Procedura di riconsegna

Hertz Autonoleggio

Destinazioni dove potrai noleggiare con carte di debito o bancomat

Domande frequenti noleggio senza carta di credito - FAQ

Posso noleggiare un'auto in contanti o con assegni?

Siamo spiacenti, i contanti e gli assegni non sono mai accettati.

Quali documenti sono richiesti alla consegna della vettura?

Al momento della firma del contratto di noleggio è d'obbligo consegnare tutti i documenti richiesti. Questi sono:

  • Un documento valido (carta d'identità o passaporto non scaduti).
  • Patente di guida in corso di validità.
  • Carta di debito o bancomat delle caratteristiche richieste (se ovviamente non si è in possesso di carte di credito).
Posso noleggiare senza carta di credito e senza rilasciare un deposito?

No, tutti gli autonoleggi richiedono l'addebito di un deposito cauzionale anche in caso di dover pagare con carte di debito o bancomat.

Quali sono le carta di debito accettate?

Tutte le carte di debito o bancomat con nome e numeri in rilievo, dei circuiti Visa o Mastercard.

La mia banca non offre carte di debito Visa o MasterCard. La mia carta non ha i numeri in rilievo, come posso fare?

Richiedete alla vostra banca una carta delle caratteristiche richieste, oppure aprite con conto con una entità che abbia questo tipo di carte. Un esempio è la MasterCard debito di N26.

Quando viene riaccreditato il deposito?

A fine noleggio il rent a car restituisce l'importo del deposito cauzionale.

inoleggio.it » Noleggio Auto Senza Carte di Credito