Autonoleggio stazione ferroviarie

“Noleggio auto nelle stazioni ferroviarie”

Scopri le nostre tariffe di autonoleggio in Italia e nel mondo. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car stazioni dei treni

“Il primo autonoleggio in Italia veramente all inclusive”

Ma non solo in Italia, anche in altre più di 25.000 destinazioni mondiali. Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso. E se non è tutto incluso? Sarai il primo a saperlo!

Noleggio pulmini in stazione

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Autonoleggio vetture a 7 e 9 posti nelle stazioni italiane

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car italiani e internazionali.


autonoleggi italiani
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Abbiamo aperto una sezione dedicata a chi viaggia in treno e poi utilizza il servizio di noleggio auto direttamente nelle stazioni per continuare il suo viaggio. Siamo presenti in tutte le destinazioni italiane e nelle maggiori stazioni ferroviarie del paese, con disponibilità illimitata, più di 40 tipi di vetture e la miglior tariffa web. Se la tua destinazione non fosse tra queste, prova a cercarla direttamente sul nostro motore di ricerca.

    Abbiamo da poco ampliato il nostro servizio a praticamente tutte le stazioni ferroviarie italiane, per cui chi arriva in treno, potrà proseguire il proprio viaggio con la comodità di una delle nostre vetture a noleggio. Già da tempo, una buona parte dei nostri clienti scelgono l’opzione treno+autonoleggio vista la comodità del servizio ferroviario e la libertà che dà poter disporre di una vettura una volta arrivati a destinazione.

    Noleggiare una macchina alla stazione Termini, a Milano Centrale, o a Palermo, è ancora più facile, visto che il nostro motore di ricerca trova le migliori tariffe di Avis Autonoleggio, Budget, Dollar, Europcar, Hertz o Sixt, multinazionali che in genere sono situate proprio all’interno delle stazioni ferroviarie italiane.

  • Ma questo servizio non è dedicato esclusivamente a chi arriva in treno. Vista la posizione strategica delle stazioni ferroviarie italiane, di solito situate proprio in centro, noleggiare un auto in stazione diventa una buona opzione se già ci si trova in città e non si vuole andare fino in aeroporto a ritirare la vettura.

    Attiviamo quindi questo servizio con la sicurezza che verrà apprezzato dai nostri clienti e amici. Grazie a queste nuove destinazioni, con iNoleggio si potrà noleggiare una vettura low cost in oltre 2.500 uffici in Italia, oltre a poter prenotare alla migliore tariffa disponibile anche in altri più di 50 paesi.

    Ricordiamo che le nostre tariffe di noleggio auto nelle stazioni ferroviarie includono come sempre la migliore copertura assicurativa acquistabile al momento della prenotazione grazie agli accordi con il Gruppo AXA, chilometraggio illimitato, tasse e assistenza stradale su più di 40 categorie di vetture, tutte con conferma automatica della prenotazione e disponibilità illimitata.