Noleggio Auto Inghilterra


Prenota il tuo autonoleggio in Inghilterra con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Inghilterra Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Inghilterra Hertz Inghilterra National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto Inghilterra


Offerte di autonoleggio in Inghilterra con le migliori coperture assciurative

Le nostre tariffe includono le migliori assicurazioni per danni, furto, incendio e contro terzi. Con la nostra Polizza Premium copri anche ruote, vetri, tetto, telaio e perdita delle chiavi.
prezzi autonoleggio Inghilterra

Goditi le nostre tariffe low cost e senza sorprese

Stai organizzando un viaggio verso l'Inghilterra o più in generale con destinazione il Regno Unito? Anche in questo meraviglioso paese inoleggio.it è il tuo partner ideale. Organizziamo il noleggio auto in Inghilterra a più di 25.000 clienti italiani ogni anno e conosciamo perfettamente le loro esigenze quando si parla di affittare una macchina. Con presenza in tutti gli aeroporti, siamo il primo motore di ricerca che ti offre anche assistenza in italiano 24 ore prima, durante e dopo il viaggio.

Noleggiare un auto in UK è relativamente economico. La presenza di un gran numero di rent a car, specialmente negli aeroporti, ha aumentato la concorrenza e quindi ha reso le tariffe molto più low cost se confrontate a quelle di qualche anno fa. La guida a sinistra non sarà un problema se viaggi accompagnato dagli specialisti dell'autonoleggio e con vetture nuove e sicure!


Opinioni Noleggio Auto Inghilterra

opinioni inoleggio.it Maiorca
Erica Begnotti
"Siamo appena tornati da un viaggio on the road in Inghilterra. Con inoleggio.it abbiamo prenotato l'auto spendendo circa 15 euro al giorno tutto incluso."

Opinione 165.287
I clienti aggiungono le loro opinioni a fine noleggio.

Anche con bancomat o carte di debito

Chi ci conosce sa bene che inoleggio.it è l'unico broker che permette di prenotare il noleggio auto in Inghilterra senza carta di credito. Perché finalmente, grazie alla collaborazione di vari rent a car inglesi siamo riusciti a negoziare questa eccezione e a permettere l'affitto di un auto in Inghilterra anche ai possessori di carte di debito o bancomat.

Nei risultati della tua ricerca potrai applicare un filtro per vedere quali aziende permettono questa prassi nella destinazione prescelta. Inoltre, nelle condizioni di noleggio potrai vedere anche limiti e requisiti per poter accedere a questo tipo di noleggio. Hai domande sulla prenotazione o sulle caratteristiche della tua carta? Contatta i nostri agenti del servizio al cliente, saremo lieti di aiutarti e chiarire tutti i tuoi dubbi!

Nella prossima sezione cominciamo a parlare dei vari aspetti importanti da tenere in considerazione quando si utilizza il servizio di noleggio auto in Inghilterra. Il primo è quello che riguarda il modello di vettura consigliato.

Vettura più Conveniente

 

Noleggio utilitaria Inghilterra
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Molto Buona

Categoria: Utilitaria


4 Passeggeri

1 Valigia

Benzina

La scelta della vettura è un fattore personale che è difficile da prevedere e che dipende dalle esigenze di ciascun viaggiatore. In ogni caso, il modello più richiesto e quello più consigliato specialmente a chi resta in città è quello che include le citycar e le utilitarie. Vetture con consumi limitati ma con prestazioni consone alla guida in città e agli spostamenti di corto e medio raggio.

Prenota una Utilitaria

Consigli per noleggiare una macchina in Inghilterra

Per quanto riguarda il nostro settore ci sono consigli generali che riguardano la scelta della vettura, la prenotazione, gli extra o le coperture assicurative. A parte di quelli ci sono anche consigli mirati per chi si appresta a noleggiare una macchina in Inghilterra e che hanno a che vedere con le particolari caratteristiche del mercato di questo paese. Come direbbe un inglese, passiamo a darti alcuni tips affinché tu possa prenotare senza contrattempi:

  1. Confronta le tariffe di tutti i rent a car inglesi attraverso il nostro motore di ricerca. Ci sono più di 20 aziende con copertura nazionale, quindi non ha senso fare un preventivo in una sola compagnia.
  2. Anche i modelli sono molti, più di 35 opzioni tra vetture economiche, intermedie, station wagon, sportive, cabriolet, monovolumi o pulmini. Con il nostro motore potrai confrontare anche i prezzi in base alle categorie di macchine e magari trovarne una più grande di quella prevista, però allo stesso prezzo.
  3. Prenota in anticipo e non viaggiare senza prenotazione. Questo ti aiuterà a risparmiare e ti garantirà la disponibilità della vettura al tuo arrivo.
  4. A inizio noleggio, controlla la vettura e se trovi dei danni comunicali al noleggiatore. Se serve, fai anche delle foto a testimonianza che quei danni già esistevano a inizio noleggio. Di solito i nostri fornitori hanno già controllato la vettura e segnato i danni, ma è bene proteggersi in questo senso.
  5. Al ritorno, specialmente se riconsegni la vettura in aeroporto, arriva con tempo già che la prassi di riconsegna potrebbe durare più del dovuto, specialmente durante l'alta stagione.

Noleggio Pulmini Inghilterra

 
Noleggio pulmini Inghilerra
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Limitata

Noleggio monovolumi, furgoni e pulmini a Inghilterra


7/9 Posti

4 Valigie

Diesel

Il segmento dei pulmini e dei monovulumi a noleggio in Inghilterra include tutte quelle vetture che possono portare più di 5 persone. Non necessitano di patenti speciali e possono essere prenotate da 39 euro al giorno tutto incluso. Fai attenzione, sono unità a disponibilità limitata per cui anticipa la tua richiesta il più possibile!

Prenota un Pulmino

Le migliori compagnie a tua disposizione

Tra tutti i comparatori di tariffe di autonoleggio in Inghilterra, inoleggio.it è la migliore non solo perché si preoccupa della cura della flotta dei suoi fornitori. Anche i rent a car in se sono controllati periodicamente e lavoriamo al loro fianco per migliorare ogni giorno. Per questo, invece di controllare le tariffe di tutti gli autonoleggi uno per uno, con il nostro motore di ricerca potrai vedere i prezzi in tempo reale e non preoccuparti di chi sarà il miglior autonoleggio, già che li abbiamo selezionati noi per te!

Le ditte presenti in questo paese sono quelle che già hai potuto conoscere in Italia, i grandi nomi del nostro settore come Alamo, Avis, Budget, Europcar, Enterprise, Hertz, National, Sixt o Thrifty. Per poter darti la garanzia della miglior tariffa inoltre, abbiamo incluso più di 15 compagnie locali che lavorano secondo i nostri altissimi standard di qualità. Le potrai conoscere tutte una volta inseriti i dati del tuo noleggio nel nostro motore di ricerca.

Miglior Autonoleggio Inghilterra

 
Enterprise Inglaterra
Tempo di attesa medio 14 minuti

9.2 /10
Rapporto qualità/prezzo
8.9 /10
Pulizia della vettura
9.0 /10
Assistenza al desk
8.7 /10
Procedura di ritiro
9.2 /10
Procedura di riconsegna

Enterprise Autonoleggio

Domande frequenti noleggio auto in Inghilterra - FAQ

Quali sono i requisiti per poter noleggiare un'auto in Inghilterra?

I requisiti comuni di tutti i rent a car inglesi sono i seguenti:

  • Età minima del conducente 25 anni.
  • Almeno un anno di patente.
  • Carta di credito a nome del titolare della prenotazione.

Alcuni autonoleggi permettono la prenotazione anche dai 19 anni in su. Per vedere quali sono, inserisci la tua età al momento della richiesta. Fai subito un preventivo!.

Quali documenti sono richiesti alla consegna della vettura?

Al tuo arrivo all'autonoleggio si richiedono vari documenti, tra cui:

  • Un documento valido (carta d'identità o passaporto non scaduti).
  • Patente di guida in corso di validità.
  • Carta di credito (o di debito se permesso) del titolare della prenotazione.
Come risparmiare sull'autonoleggio in Inghilterra?

Per poter prenotare un noleggio auto low cost in Inghilterra devi confrontare le tariffe di tutte le ditte e fare la tua richiesta in anticipo sulla data del tuo viaggio.

Quali sono i tipi di vetture disponibili?

Le flotte degli autonoleggi inglesi di solito includono tutte le categorie più richieste, come le citycar, le utilitarie, station wagon, intermedie, di lusso, sportive, SUV di tutte le dimensioni, monovolumi o pulmini.

inoleggio.it » Inghilterra