Noleggio Citycar


Prenota la tua Citycar a noleggio con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Hertz National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto Citycar


Le migliori Citycar del mercato

Confronta le offerte delle citycar di più di 25 autonoleggi per viaggiare con la miglior tariffa garantita.
prezzi autonoleggio citycar

Offerte per il noleggio di una Citycar

Le vetture di piccole dimensioni sono ideali per la guida in città. Per questo consigliamo di noleggiare una Citycar a tutti quei clienti diretti verso le destinazioni più importanti d'Italia e del mondo. Facilità di parcheggio, maneggevolezza ed economicità sono solo alcuni dei pregi di questa categoria che potrai prenotare con sconti speciali anche in alta stagione.

La disponibilità di queste automobili è illimitata nella maggior parte delle nostre destinazioni, per cui non avrai problemi anche in caso di prenotarle con poco anticipo. Sebbene siano limitate a livello di spazio, le Citycar sono comunque vetture moderne e con tutti i dispositivi di sicurezza come ABS, servosterzo o airbag.

Caratteristiche delle Citycar

 

Noleggio Citycar
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Molto Buona


4 Passeggeri

1 Valigia

Benzina

Le Citycar sono modelli limitati nelle dimensioni ma anche nei consumi. Se viaggi in solitaria o in coppia, questa è la categoria che fa per te. Con tutti i comfort che ti aspetti da una vettura di dimensioni superiori, queste vetture sono di solito a benzina o ibride.

Grazie alla collaborazione dei migliori rent a car potrai prenotare una Citycar a noleggio in più di 25.000 destinazioni mondiali con la garanzia di ricevere un'auto nuova e revisionata a ogni noleggio.

Modelli di Citycar disponibili

I modelli dipendono dal paese dove si noleggia, ma in generale i più rappresentativi di questa gamma sono la Volkswagen UP, la Citroen C1, la Fiat 500, la Renault Twingo, la KIA Picanto o la Toyota Aygo. Sono vetture omologate per quattro persone e hanno spazio sufficiente per una valigia di medie dimensioni. A continuazione vedrai alcuni esempi, ma nei risultati della ricerca troverai una vasta gamma di modelli offerti da più di 25 società di noleggio.

Fiat 500


Noleggio Fiat 500
4 1

Kia PICANTO


Noleggio Kia Picanto
4 1

Renault Twingo


Noleggio Renault Twingo
4 1

Citroen C1


Noleggio Citroen C1
4 1

Domande Frequenti - Noleggio Citycar

Cosa vuol dire Citycar?

La Citycar sono vetture di piccole dimensioni pensate per la guida in città o al massimo per brevi spostamenti.

Quanto è spaziosa una citycar?

Le Citycar a noleggio sono ideali per un massimo di 4 passeggeri e non hanno molto spazio per le valigie, già che il bagagliaio può portarne una di piccole o medie dimensioni.

Quali sono i vantaggi del noleggio di una citycar?

Le Citycar oltre a essere vetture economiche tanto a livello di tariffe come di consumi, hanno franchigie e deposito cauzionale molto bassi. Inoltre, proprio per questo, anche i costi delle assicurazioni sono minori che nel caso di altre categorie.

Da che età si può noleggiare una Citycar?

I limiti di età sono comuni per tutte le categorie di vetture. Alcuni rent a car permettono il noleggio dai 19 anni mentre altri dai 25. Inserisci la tua età al momento della richiesta e solo ti mostreremo quegli autonoleggi che ti permettono la prenotazione.

Cosa succede se non mi entrano le valigie?

Se pensi di non avere spazio sufficiente, prenota una vettura di una categoria superiore. Prenotare una vettura compatta in anticipo è molto più economico che cambiare di modello all'ultimo minuto.

Posso noleggiare una Citycar con cambio automatico?

Sì, molti rent a car hanno modelli di Citycar con cambio automatico.

Posso noleggiare una Citycar cabriolet?

Sì, di solito il modello usato in questo segmento è la Fiat 500 Cabriolet.

inoleggio.it » Autonoleggio Vetture Piccole