Noleggio Auto a Torino


Prenota il tuo autonoleggio a Torino con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Torino Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Torino Hertz Torino National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto Torino


Noleggio auto a Torino con assicurazione kasko

Viaggia con le migliori coperture per danni, furto e contro terzi grazie alle tariffe tutto incluso di inoleggio.it e AXA. Con Polizza Premium per ruote, vetri, tetto e telaio.
Prezzi autonoleggio Torino

Prenota il tuo autonoleggio a Torino low cost e senza sorprese

Una delle caratteristiche che ci rende speciali è senza dubbio la chiarezza delle nostre condizioni di noleggio. Questo, assieme alle nostre tariffe low cost, fanno di inoleggio.it il motore di ricerca preferito da più di 250.000 clienti in viaggio verso il capoluogo piemontese ogni anno. Con una flotta di più di 25.000 automobili, siamo il punto di riferimento per il noleggio auto all'aeroporto di Torino, ma anche nelle stazioni ferroviarie e in centro.

Attraverso il nostro motore di ricerca trovi le migliori offerte di Alamo, Avis, Budget, Dollar, Europcar, Enterprise, Locauto, Leasys, Maggiore, Noleggiare, Sixily By Car, Thrifty e Sixt. I migliori autonoleggi di Torino si uniscono per darti la possibilità di prenotare un auto con tariffe low cost e tutto incluso. Per chi arrivasse in treno, abbiamo disponibilità illimitata per il noleggio auto a Torino Stazione Porta Nuova e Porta Susa e il altri punti del centro città.

Autonoleggio a Torino senza carta di credito

Siamo lieti di annunciare ai nostri clienti, che nei risultati della loro ricerca troveranno anche aziende che permettono il noleggio auto a Torino senza carta di credito. Come fare per riconoscerle? Si possono applicare filtri o verificare nelle condizioni di noleggio se il fornitore accetta carte di debito. Questo è l'unico metodo di pagamento alternativo accettato, sempre che la carta sia Visa o Mastercard, con numeri e nome in rilievo. Il titolare della carta, della prenotazione e del contratto di noleggio devono obbligatoriamente essere la stessa persona. Noleggiare in contanti, con carte ricaricabili o elettroniche non è mai permesso.

Per poter fare un noleggio auto senza deposito cauzionale invece, l'unico metodo è quello di abbattere le franchigie acquistando alla firma del contratto tutte le assicurazioni. Il costo di queste coperture si possono sapere al momento della prenotazione, sono specificate come "pacchetto assicurativo completo". La nostra Polizza Premium non serve a questi effetti già che non azzera le franchigie con il noleggiatore.

opinioni inoleggio.it
Gino Gridelli
"Arrivati a Torino abbiamo ricevuto una vettura nuova grazie a inoleggio.it e Maggiore."
Opinione 177.302

La scelta della vettura

Uno degli aspetti più importanti per la buona riuscita del tuo autonoleggio a Torino risiede nella scelta della vettura. È per questo che i nostri agenti hanno stilato una lista di consigli affinché tu possa scegliere l'automobile che più si adatta alle tue esigenze. I punti chiave sono i seguenti:

  • Di solito gli autonoleggi propongono automobili a benzina, tuttavia nei risultati della ricerca troverai anche vetture diesel. Se avessi bisogno di un'auto a gasolio, prenotane una dove venga specificato e garantito questo dettaglio.
  • Scegli sempre una vettura con la capienza sufficiente tanto a livello di posti come di bagagliaio. Di solito, una categoria superiore non è tanto più cara di quella che stai cercando, ma la differenza in comfort potrebbe essere molto grande.
  • Per quanto riguarda il noleggio auto a Torino di vetture grandi, monovolumi e furgoni, è raccomandata la prenotazione anticipata tanto per spendere meno come per avere più opzioni.
  • Evita le Citycar se viaggi con molto bagaglio, già che la parte per le valigie è minima e potresti dover lasciare i tuoi oggetti personali in vista.
  • Cerca di prenotare un'autovettura simile alla tua. In questo modo sarai ben familiarizzato con le dimensioni e potrai guidare in maniera comoda già da inizio noleggio.

Per quanto riguarda la viabilità e i parcheggi a Torino di solito non ci sono contrattempi. Come in tutte le città è bene evitare le ore di punta, ma in ogni caso non stiamo parlando di una cittadina caotica o che presenti problemi per quanto riguarda il traffico. Esiste una ZTL in centro con accesso limitato. Gli agenti del tuo autonoleggio sapranno spiegarti bene come funziona e a quali zone potrai accedere.

noleggio auto economica Torino
4 1
Le Citycar sono il modello più richiesto per quanto riguarda le prenotazioni di autonoleggio a Torino. In questa categoria si trovano tra le altre la Fiat 500, la Toyota Aygo, la Kia Picanto o la Renault Twingo.

Viaggio on the road da Torino

Già di per se, Torino offre tante attrazioni turistiche, storiche e culturali che dovrai obbligatoriamente dedicare qualche giorno alla città. Il Museo Egizio, la Mole Antonelliana o il Palazzo Reale sono scorci del capoluogo piemontese che certamente non potrai perderti.

Il Piemonte è una regione molto ricca a livello turistico e offre oltre la meravigliosa Torino, anche dimore storiche, castelli, laghi e paesaggi mozzafiato che potrai visitare grazie a una delle nostre vetture. Abbiamo preparato per te una lista di cose da vedere nei dintorni di Torino:

  • A meno di un'ora dal capoluogo piemontese si trova Ivrea, una città dal fascino inaspettato, sede della Olivetti e amata per il suo caratteristico Carnevale.
  • In Val di Susa potrai visitare l'Abbazia di Novalesa, circondata da un paesaggio meraviglioso e custode di affreschi d'ispirazione bizantina.
  • Il castello ducale di Agliè, patrimonio dell'umanità UNESCO e situato nella omonima cittadina a pochi chilometri da Torino. 
  • Il Parco dei Laghi di Avigliana situato nella bassa Val di Susa ai piedi del Monte Pirchiriano.
  • Gli amanti degli sport invernali troveranno il loro angolo di paradiso a Sestriere, il comune più alto d'Italia.
inoleggio.it » Autonoleggio Torino