Noleggio Auto USA


Prenota il tuo autonoleggio negli Stati Uniti con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio USA Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar USA Hertz USA National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto USA


Prenota il tuo noleggio auto USA con le migliori coperture assicurative

Viaggia per le più scenografiche strade degli Stati Uniti senza preoccupazioni con le nostre tariffe tutto incluso e senza sorprese.
prezzi autonoleggio USA

Noleggiare un'auto negli USA: cosa sapere

Grazie a inoleggio.it migliaia di clienti organizzano ogni anno un viaggio on the road negli states. Per quanto riguarda il noleggio auto negli USA, i nostri agenti hanno preparato una serie di consigli che sicuramente ti aiuteranno nella preparazione di un viaggio verso questo bellissimo (e molto grande) paese. In questa pagina potrai trovare informazione utile per prenotare la tua macchina e per sapere come muoverti negli Stati Uniti, speriamo ti sia di utilità.

Conviene noleggiare una macchina negli USA?

Dipenderà da vari fattori, in ogni caso cercheremo di spiegarti quando conviene e quando non conviene il noleggio auto negli Stati Uniti, già che non tutte le città o le necessità sono uguali. In genere conviene quando visiti destinazioni come la Florida, la California, il Nevada o più in generale tutte le destinazioni turistiche che non siano grandi metropoli.

Cosa significa? Che se il tuo viaggio si svolgesse solo a New York o a Chicago senza mai muoverti dalla città, sicuramente sarà meglio scegliere il trasporto pubblico. Per tutte le altre possibilità, affittare un auto negli USA conviene ed è molto raccomandabile visto il gran numero di destinazioni ma soprattutto la bellezza dei tragitti e delle strade americane.

Opinioni Noleggio Auto USA

opinioni inoleggio.it Maiorca
Matteo Natali
"Abbiamo organizzato vari viaggi negli Stati Uniti e sempre abbiamo contato su inoleggio.it per quanto riguarda l'autonoleggio a Miami o a Las Vegas."

Opinione 129.127
I clienti aggiungono le loro opinioni a fine noleggio.

Parliamo di costi, quali sono i prezzi di noleggio?

Abbiamo preparato tariffe tutto incluso specialmente per quei clienti che si trovavano a disagio con prezzi che poi nascondevano sgradevoli sorprese alla consegna della vettura. Conosciamo bene le esigenze di chi viaggia oltreoceano ed è per questo che solo ti mostreremo prezzi con assicurazioni, chilometraggio illimitato e assistenza inclusi.

Ma per essere più precisi, quanto costa il noleggio auto in America? Dipende dalle date e dalla vettura richiesta, ma in generale molto meno che in Europa. Noleggiare in questo continente è una prassi più che normale, quindi i rent a car hanno maggiori flotte e quindi costi minori. Inserisci i dati del tuo viaggio nel nostro motore di ricerca per vedere quanto puoi risparmiare con inoleggio.it e i suoi rent a car USA associati.

Il costo di affittare un auto negli Stati Uniti dipende anche dalla destinazione. Questo paese è molto grande e le stagioni cambiano a seconda di dove si trova la città che visiterai. Per esempio, a Miami l'alta stagione inizia praticamente quando a New York, Chicago o san Francisco è ancora pieno inverno. Le Hawaii hanno un clima tropicale tutto l'anno e sono più care verso Natale a differenza degli stati dell'entroterra come il Nevada o il Texas.


Come trovare tariffe veramente low cost

Adesso che hai capito le basi di come si calcolano i prezzi per l'autonoleggio, passiamo un po' a spiegarti come trovare tariffe di noleggio auto low cost negli USA. Perché alla fine quello che conta è quanto riuscirai a risparmiare con inoleggio.it e i migliori rent a car degli Stati Uniti. Prima di tutto, segui questi passi:

  1. Prenota con il maggior anticipo possibile sulla data d'inizio noleggio. Gli autonoleggi premiano quei clienti che collaborano nella pianificazione della loro flotta con tariffe più basse.
  2. Scegli sempre tariffe tutto incluso. Quello che potrebbe sembrarti un prezzo low cost potrebbe nascondere insidie come l'assicurazione con franchigia o l'assistenza limitata. Cerca di preferire le tariffe all inclusive, spenderai un po' di più al momento della prenotazione però il costo totale e finale del tuo noleggio sarà inferiore.
  3. Prenota tutti gli extra con la vettura. Ferma subito il prezzo e la disponibilità di seggiolini, navigatori e altri extra per non avere problemi al tuo arrivo.
  4. Richiedi una vettura delle dimensioni adeguate. Un cambio all'ultimo minuto potrebbe non essere possibile o essere molto costoso, già che in quel momento non potrai negoziare la tariffa.

Vettura più Conveniente

 

Noleggio Mustang USA
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Molto Buona

Categoria: Premium Sportiva


4 Passeggeri

2 Valigie

Benzina

Chi non ha sognato di guidare una di quelle macchine che solo si vedono nei telefilm americani? Adesso finalmente ne avrai la opportunità, prenotando un Mustang o un Camaro, anche nella loro versione Cabriolet, da soli 19 euro al giorno tutto incluso. Prenota la tua adesso, non lasciarti scappare questa opportunità!

Prenota una Premium

I nostri consigli

Sicuramente guidare negli USA non è difficile o richiede speciali attenzioni. Comunque certamente è un paese diverso dal nostro, e con usi che si scostano abbastanza da quelli europei. Proprio per farti vivere una esperienza positiva sulle strade degli Stati Uniti, i nostri agenti hanno preparato questa lista di consigli per l'autonoleggio USA:

  • Non partire subito dopo il tuo arrivo per un viaggio lungo. Cerca di riposare prima di metterti in strada, non sottostimare gli effetti della stanchezza o del jet lag. Se arrivi di notte, ogni aeroporto americano ti offre vari hotel a seconda di quanto vuoi spendere. Inoltre le highways offrono zone di riposo (Rest Area) con bagni e docce (ma non distributore, bar o ristorante come negli autogrill italiani).
  • Non sottovalutare le distanze. Calcola bene e pianifica gli spostamenti utilizzando applicazioni come Waze o Google Maps. Le distanze sono veramente grandi in questo paese e potresti dover guidare più del dovuto, con i relativi rischi stanchezza o perdita di concentrazione. Inoltre, calcola bene anche per non restare senza carburante.
  • Familiarizzati con i limiti di velocità. I controlli sono molti, tanto a livello di autovelox fissi come di autorità in strada come polizia locali, nazionali o sheriffs. Le multe sono salate e viaggiare ad alta velocità potrebbe portarti a problemi penali o a pene di carcere.
  • Chiedi al tuo agente tutte le informazioni su pedaggi o sull'assistenza. Prima di partire con la tua vettura, chiedi questi dettagli al nostro partner, già che i pedaggi potrebbero cambiare (o non esserci) a seconda del tuo tragitto. Inoltre, è bene sapere chiaramente cosa fare o chi chiamare in caso di necessità.

Noleggio Pulmini USA

 
Noleggio pulmini USA
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Limitata

Noleggio Van Stati Uniti


7/15 Posti

4/8 Valigie

Benzina/Diesel

Come è ben saputo, la categoria dei monovolumi, van e pulmini negli USA ha una gran importanza, già che ti permette di guidare con la normale patente vetture dai 7 ai 15 passeggeri. Un gran ventaglio di possibilità che ti permetterà di organizzare un viaggio di gruppo senza costi eccessivi o senza dover cercare un guidatore con patente speciale. È una categoria a disponibilità limitata, per cui è richiesta la prenotazione anticipata.

Prenota un Pulmino

Dove noleggiare la macchina negli USA: i nostri rent a car

I nostri fornitori sono i migliori rent a car USA, aziende che hanno saputo dimostrare negli anni professionalità e un eccellente servizio al cliente. Lavoriamo, oltre che con i grandi nomi del settore, anche con aziende americane non presenti in Italia, ma che comunque abbiamo selezionato in base ai nostri canoni di qualità. Oltre quindi ad Alamo, Avis, Budget, Dollar, Europcar, Hertz, National, Sixt o Thrifty, con inoleggio.it potrai prenotare anche con ACE, Easirent, Fox Rent a Car, Green Motion, Payless, Routes, Silvercar o U-Save.

Per quanto riguarda il nostro consiglio sulla scelta dell'autonoleggio negli Stati Uniti, per chi viaggiasse dall'Italia preferiamo consigliare le multinazionali. Queste hanno sede anche nel nostro paese e sono più facilmente raggiungibili in caso di reclamami, oggetti perduti o altre necessità.

Vuoi sapere qual è il miglior autonoleggio negli USA? I nostri clienti ci mandano le loro recensioni a fine noleggio e grazie a queste riusciamo ad avere una panoramica globale del comportamento dei nostri fornitori. Questi hanno incoronato ad Alamo USA come il rent a car con la miglior relazione qualità-prezzo e Hertz USA come il secondo in classifica sempre con voti eccellenti.

Miglior Autonoleggio USA

 
Alamo USA
Tempo di attesa medio 14 minuti

9.2 /10
Rapporto qualità/prezzo
8.7 /10
Pulizia della vettura
9.0 /10
Assistenza al desk
8.7 /10
Procedura di ritiro
9.4 /10
Procedura di riconsegna

Alamo Autonoleggio

Domande frequenti noleggio auto Stati Uniti - FAQ

Quali sono i requisiti per poter noleggiare un'auto in America?

I requisiti comuni a tutti i rent a car sono i seguenti:

  • Età minima del conducente 25 anni.
  • Almeno un anno di patente.
  • Carta di credito a nome del titolare della prenotazione.

Inoltre, ogni azienda ha altri requisiti che potrai vedere nelle condizioni di noleggio al momento della ricerca. Alcuni autonoleggi permettono la prenotazione anche dai 19 anni in su. Per vedere quali sono, inserisci la tua età al momento della richiesta. Fai subito un preventivo!

Quali documenti sono richiesti alla consegna della vettura?

Al momento della firma del contratto di noleggio è d'obbligo consegnare tutti i documenti richiesti. Questi sono:

  • Un documento valido (carta d'identità o passaporto non scaduti).
  • Patente di guida in corso di validità.
  • Carta di credito (o di debito se permesso) del titolare della prenotazione.
È richiesta la patente internazionale per la guida negli USA?

Sebbene sia utile in caso d'incidente o di dover sbrigare qualsiasi altra pratica burocratica, i possessori di patente italiana in vigore non saranno obbligati all'uso della patente internazionale. Sito del consolato USA.

Quali vetture sono presenti nelle flotte degli autonoleggi americani?

I rent a car degli Stati Uniti offrono più di 40 modelli di vetture, delle più economiche fino a familiari, intermedie, premium, lusso, minivan o pulmini. Inoltre, abbiamo preparato per te una vasta gamma di vetture americane come Mustang Cabrio o Camaro.

Posso prenotare un noleggio auto USA senza drop off?

Sì, tutte le nostre tariffe includono le eventuali tasse one way, quindi non dovrai pagare il drop off a parte nel caso di noleggi a lasciare.

Come confronto i vari noleggi auto USA?

Inserendo i dati del tuo viaggio nel nostro motore di ricerca potrai mettere a confronto tutti gli autonoleggi USA e prenotare la tua vettura con la miglior tariffa garantita.

inoleggio.it » Noleggio Auto Stati Uniti