Noleggio Auto Francia


Prenota il tuo autonoleggio in Francia con assicurazione kasko, chilometri illimitati e assistenza 24 ore.

Alamo Rent a Car Avis autonoleggio Francia Enterprise Budget Noleggio Auto Dollar rent a car Europcar Francia Hertz Francia National Thrifty Sixt Autonoleggio
Affitto auto Francia


Prenota l'autonoleggio in Francia con le migliori coperture assicurative

Il tuo viaggio on the road con tariffe tutto incluso e senza sorprese da 9 euro al giorno.
prezzi autonoleggio Francia

Tariffe low cost di autonoleggio in Francia

Visita la Francia con una delle nostre vetture. Lavoriamo con i più importanti rent a car francesi e internazionali con presenza nel paese transalpino. Grazie al nostro motore di ricerca potrai prenotare il noleggio auto low cost in Francia con condizioni che non tralasciano nessuno degli aspetti più importanti come assicurazioni o assistenza.

Il nostro team di esperti ti accompagna anche all'estero per darti il miglior servizio di autonoleggio in Francia, dove lavoriamo in tutti gli aeroporti e in altre 125 località tra stazioni e centri cittadini. Con inoleggio.it trovi la tua vettura in tre semplici passi, inserisci i dati del tuo viaggio nel nostro motore di ricerca e confronta le tariffe di più di 80 rent a car in Francia.


Opinioni Noleggio Auto Francia

opinioni inoleggio.it Francia
Lisa Amedei
"Con inoleggio.it abbiamo prenotato un noleggio auto in Francia low cost spendendo molto meno del previsto. I prezzi sono chiari e le condizioni tutto incluso."

Opinione 129.284
I clienti aggiungono le loro opinioni a fine noleggio.

Anche con bancomat o carte di debito

I nostri agenti sono molto attenti alle necessità dei nostri clienti. È per questo che abbiamo negoziato con tutti i nostri fornitori la possibilità di offrire il noleggio auto in Francia senza carta di credito. Nei risultati della tua ricerca potrai applicare un filtro per vedere quali sono le società di noleggio che accettano carte di debito o bancomat.

Questa nuova prassi ha dei requisiti e delle condizioni speciali che troverai facendo un preventivo. Le carte devono essere dei circuiti Visa o MasterCard non prepagate e non si accettano mai assegni o contanti.

Vettura più Conveniente

 

Noleggio auto economica Francia
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Molto Buona

Categoria: Compatta


5 Passeggeri

2 Valigia

Benzina

Le vetture compatte sono quel punto intermedio tra spazio, comfort e prezzo che ti permettono di noleggiare un'auto in Francia senza spendere più del dovuto. In questo segmento troverai modelli come la Peugeot 308 o la Volkswagen Golf.

Prenota una Compatta

Guidare in Francia - I nostri consigli

Il codice della strada francese è simile a quello italiano e si allinea alle norme generali di tutti gli altri paesi della Unione Europea. I limiti di velocità sono di 50 Km/h in centro abitato, che aumenta a 80 km/h sulle strade statali. In autostrada, le famose Autoroutes il limite è di 130 Km/h. È proibito mettersi alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e i limiti di alcool sono uguali a quelli italiani.  Le cinture e i seggiolini per bambini sono obbligatori, e possono essere aggiunti alla prenotazione subito dopo aver scelto la vettura. Le luci accese sono raccomandate ma non obbligatorie di giorno.

Per quanto riguarda i consigli per l'autonoleggio in Francia, questi sono:

  • Prenota in anticipo. Permettendo agli autonoleggi di pianificare la loro flotta, ricevi a cambio sconti speciali che ti fanno risparmiare fino al 70% sulle tariffe di stagione.
  • Confronta con il nostro motore di ricerca i prezzi di tutti i rent a car i Francia. Mettiamo in concorrenza gli autonoleggi affinché ti offrano sempre il miglior preventivo.
  • Prenota online. Chi arriva senza prenotazione rischia di non trovare disponibilità e di dover accettare un prezzo non conveniente.

Noleggio Pulmini Francia

 
Noleggio pulmini Francia
Musica Bluetooth Climatizzatore
Disponibilità: Limitata

Noleggio monovolumi, furgoni e pulmini in Francia


7/9 Posti

4 Valigie

Diesel

Se viaggi in Francia con più persone, per lavoro o per turismo, inoleggio.it può aiutarti nella ricerca di un pulmino a noleggio. Abbiamo una vasta gamma di vetture a 7 e 9 posti in tutti gli aeroporti e città del paese con la miglior tariffa garantita.

Prenota un Pulmino

Compagnie di noleggio auto in Francia

Anche qui siamo lieti di presentarti le migliori aziende del nostro settore. Lavoriamo infatti con i più importanti rent a car in Francia, dove siamo presenti da svariati anni. Potrai scegliere tra le più riconosciute multinazionali del settore come Avis, Alamo, Budget, Dollar, Europcar, Enterprise, Hertz, Thrifty o Sixt, o lasciarti coccolare da società di noleggio locali per vivere una esperienza veramente francese al 100%.

L'importante è che, nonostante il fornitore scelto, la nostra garanzia di qualità e di miglior tariffa rimane intatta. Il nostro lavoro è quello di selezionare le compagnie affinché il tuo viaggio si svolga senza contrattempi. Siamo aiutati nella scelta anche dai nostri clienti. Le recensioni che riceviamo a fine noleggio infatti ci aiutano a capire quali sono gli autonoleggi in Francia che offrono la miglior relazione qualità-prezzo.

Miglior Autonoleggio Francia

 
Avis Francia
Tempo di attesa medio 14 minuti

8.7 /10
Rapporto qualità/prezzo
8.5 /10
Pulizia della vettura
9.1 /10
Assistenza al desk
8.7 /10
Procedura di ritiro
9.5 /10
Procedura di riconsegna

Avis Autonoleggio

Domande frequenti noleggio auto in Francia - FAQ

Quali sono i requisiti per poter noleggiare un'auto in Francia?

I requisiti dipendono dal fornitore e si possono trovare nelle condizioni di noleggio di ogni vettura al momento della ricerca. Quelli generali sono:

  • Età minima del conducente 25 anni.
  • Almeno un anno di patente.
  • Carta di credito a nome del titolare della prenotazione.

Alcuni autonoleggi in Francia permettono la prenotazione anche dai 19 anni in su. Per vedere quali sono, inserisci la tua età al momento della richiesta. Fai subito un preventivo!

Quali documenti sono richiesti alla consegna della vettura?

I documenti richiesti per l'autonoleggio in Francia sono:

  • Un documento valido (carta d'identità o passaporto non scaduti).
  • Patente di guida in corso di validità.
  • Carta di credito (o di debito se permesso) del titolare della prenotazione.
È necessaria la patente internazionale per guidare in Francia?

Per i clienti con patente italiana o della UE non sarà necessaria, salvo che non sia richiesta per norma interna del rent a car (si può vedere nelle condizioni di noleggio). La patente internazionale (IDL) sarà obbligatoria sono in caso di essere in possesso di patenti non scritte nel nostro alfabeto, per esempio la russa, cinese, giapponese o dei paesi arabi.

Come si guida in Francia?

In Francia si guida tenendo la destra come in Italia. Parigi può essere caotica, mentre le altre città, anche grandi come Lione o Marsiglia, di solito non presentano problemi di traffico.

Come risparmiare sull'autonoleggio in Francia?

Confronta con il nostro motore di ricerca le tariffe di tutti gli autonoleggi presenti nella tua destinazione e prenota in anticipo per poter risparmiare fino a un 70% sui prezzi di stagione.

Quali sono i tipi di vetture disponibili in Francia?

Le flotte degli autonoleggi francesi seguono la filosofia di quelli italiani, quella di avere più modelli possibili per soddisfare le necessità di un gran numero di clienti. Grazie a questo troverai:

  • Auto economiche, utilitarie, citycar.
  • Familiari, station wagon, monovolumi.
  • SUV piccoli e grandi, 4x4, furgoncini e pulmini.
  • Vetture speciali come sportive, cabriolet o di lusso.
Posso ritirare la vettura in un luogo e riconsegnarla in un altro?

Certo, i noleggi one way o a lasciare sono possibili in tutta la Francia e anche a livello internazionale. Inserisci la destinazione di partenza e di arrivo per vedere tutte le opzioni con tutte le tasse già incluse.

inoleggio.it » Francia