Noleggio vetture intermedie

chiaro, semplice, è inoleggio.it

assicurazioni comprese

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 25.000 destinazioni

assistenza in italiano

noleggio auto intermedie low cost

La miglior flotta di vetture intermedie a noleggio


Noleggiare una vettura intermedia vuol dire trovare la perfetta relazione prezzo/comodità.
prenotare auto a noleggio intermedia
Franco Genova


Scopri una nuova forma di noleggiare
comoda, semplice e sicura


 
  • Connector.

    Vetture nuove e sempre nelle migliori condizioni

    Scegliamo i nostri fornitori avendo cura della qualità della flotta per salvaguardare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.

  • Connector.

    Tariffe di autonoleggio tutto incluso

    Specifichiamo tutte le spese incluse e non incluse nella tariffa per darti un autonoleggio senza sorprese o costi aggiuntivi imprevisti.

  • Connector.

    Il modello che fa per te sempre disponibile

    Grazie ai 150 rent a car che lavorano con noi, riusciamo ad avere disponibilità quasi illimitata su tutta la flotta in più di 500 destinazioni italiane.


 
  • Noleggio auto a Roma, Milano, e in altre più di 5.000 località italiane, con condizioni chiare e le migliori coperture assicurative del settore. Se cerchi automobili a noleggio di medie dimensioni, prenota una vettura iNoleggio, dove le migliori ditte si uniscono per darti il miglior servizio al cliente e la sicurezza di multinazionali come Avis Autonoleggio, Hertz, Sicily By Car, Sixt, Maggiore o Europcar.

    Se hai scelto di rimanere in Italia per le tue vacanze, se stai organizzando la tua vacanza low cost, non dubitare e prenota una delle auto a noleggio che abbiamo a disposizione tutto l’anno, anche in alta stagione. Le vetture di medie dimensioni sono le più sollecitate anche perché sono comode da guidare tanto in autostrada, come nelle strette vie delle città italiane.

  • Scegli tra più di 20 fornitori in ogni destinazione, e prenota con il sufficiente anticipo per risparmiare fino al 50% sulle tariffe di stagione. Il nostro motore di ricerca, dà anche la possibilità di ampliare le coperture assicurative con la nuova Assicurazione Allianz, che ti copre anche in caso di danni ai vetri, ruote, tetto e telaio, parti mai coperte dai noleggiatori.

    Le vetture a noleggio di dimensioni medie sono tra le più richieste, quindi se vuoi noleggiare una Golf, un Focus o similari, scegli questa categoria e sicuramente viaggerai all’insegna della comodità. Sono macchine indicate per cinque persone con due o tre valigie.