Assistenza Clienti
I nostri clienti con prenotazione confermata possono ricevere assistenza telefonica immediata chiamando allo 051 054 5041 in orario di ufficio.
Contattando il nostro call center potrai modificare o cancellare una prenotazione, richiedere assistenza per ricevere una fattura, presentare un reclamo o iniziare la procedura di rimborso assicurativo.
Inoltre, i nostri agenti saranno lieti di chiarire ogni dubbio riguardo la tua prenotazione e darti consigli utili sul tuo prossimo noleggio.
Ricorda che non accettiamo prenotazioni telefoniche, e che per ricevere un preventivo aggiornato potrai usare il nostro motore di ricerca online.
Puoi utilizzare la nostra Chat di Facebook per contattare il nostro centro di attenzione al cliente.
Questo canale è disponibile per richieste di supporto non urgenti o per informazioni generali.
Per avere un preventivo aggiornato e per vedere tutte le opzioni disponibili per il tuo prossimo noleggio, inserisci i dati del tuo viaggio nel nostro motore di ricerca.
Per informazioni e assistenza non urgente, scrivici a [email protected] o usa il seguente form.
Abbiamo riunito le domande più frequenti per cercare di chiarire ogni tuo dubbio prima di effettuare una prenotazione, durante o dopo il noleggio.
Visita la nostra sezione dedicata per ricevere risposta a ogni tua domanda.
Per modificare o cancellare una prenotazione online, apri il voucher di conferma che hai ricevuto via email.
Troverai un link alla pagina di gestione della tua prenotazione e una chat dove ricevere ulteriore assistenza.
Ricorda che potrai gestire le tue prenotazioni anche telefonicamente in orario d'ufficio chiamando allo 051 054 5041.