Autonoleggio aeroporto di Kos

chiaro, semplice, è inoleggio.it

assicurazioni comprese

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 25.000 destinazioni

assistenza in italiano

noleggio auto low cost Kos aeroporto

La miglior flotta di vetture a noleggio a Kos


Noleggiare una macchina a Kos è la miglior forma di visitare l'isola.
prenotazioni noleggio auto Kos
Nicola Pavia


Scopri una nuova forma di noleggiare
comoda, semplice e sicura


 
  • Connector.

    Vetture nuove e sempre nelle migliori condizioni

    Scegliamo i nostri fornitori avendo cura della qualità della flotta per salvaguardare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.

  • Connector.

    Tariffe di autonoleggio tutto incluso

    Specifichiamo tutte le spese incluse e non incluse nella tariffa per darti un autonoleggio senza sorprese o costi aggiuntivi imprevisti.

  • Connector.

    Il modello che fa per te sempre disponibile

    Grazie ai 150 rent a car che lavorano con noi, riusciamo ad avere disponibilità quasi illimitata su tutta la flotta in più di 500 destinazioni italiane.


 
  • Autonoleggio a Kos, una delle destinazioni più affascinanti e uno degli aeroporti più attivi della Grecia, grazie alle connessioni Ryanair con più di 25 destinazioni europee, tra le quali Bari, Bologna, Brussels-Charleroi, Francoforte-Hahn, Kaunas, Leeds/Bradford, Liverpool, Londra-Stansted, Milano-Orio al Serio, Oslo-Rygge, Pisa e Roma-Ciampino.

    Se hai deciso di viaggiare a terre greche, continua il risparmio con il nostro servizio di autonoleggio a Kos, dove ci troverai in più di 25 punti sull’ isola, con una vasta gamma di vetture, dove potrai scegliere tra economiche utilitarie, familiari, 4×4 o macchine di lusso.

  • Abbiamo scelto tra i più rinomati autonoleggi a Kos, tra cui Hertz, Europcar, Avis o Sixt, per poter offrire, alle migliaia di clienti italiani che ogni anno scelgono di viaggiare in Grecia, il miglior servizio e le vetture sempre nuove e revisionate di queste grandi multinazionali del settore.

    Le condizioni sono tra le migliori sul mercato, con assicurazione casco, chilometraggio illimitato e assistenza stradale 24 ore incluso nel prezzo. Esiste inoltre la possibilità di aumentare le coperture grazie alla offerta assicurativa di AXA, da soli sei euro al giorno, risparmiando così più della metà rispetto alle assicurazioni vendute dai noleggiatori in loco.