Autonoleggio assicurazioni

“La più completa polizza di risarcimento danni del mercato”

Con Axa e iNoleggio potrai viaggiare in totale tranquillità grazie a una polizza completa che copre le eventuali franchigie, ruote, vetri, perdita delle chiavi, sbagli di combustibile e oggetti personali fino a 3000 euro!

L’assicurazione di AXA non abbatte la franchigia a zero, bensì ti rimborsa quei pagamenti effettuati al noleggiatore nei limiti della polizza. Non è quindi indicata per chi volesse pagare meno deposito abbassando la franchigia, che dovrà acquistare le assicurazioni dell’autonoleggio.

Perché conviene acquistare l’assicurazione al momento della prenotazione?

Costa meno

La polizza di risarcimento danni di Axa e iNoleggio è un prodotto flessibile, che a differenza delle assicurazioni degli autonoleggi, ha un prezzo giornaliero più basso per i noleggi lunghi, quindi diventa sempre l'opzione più economica.

Risparmi fino al 70%

Con la polizza AXA risparmi fino al 70% sulle spese di copertura assciurativa.

Copre di più

Perché include parti mai coperte dai noleggiatori nelle loro coperture standard, come ruote, vetri, telaio, tetto, perdita delle chiavi, sbalgio di combustibile e oggetti personali. È l'assicuarzione pìu compelta del mercato dell'autonoleggio.

Viaggi tranquillo

Perchè sarai rimborsato di ogni spesa al tuo ritorno.

Facile da capire

La nostra assicurazone per l'autonoleggio non ha costi nascosti o condizioni vincolanti difficili da capire. Il foglio illustrativo è chiaro e ti permetterà di acquistare questo prodotto senza dubbi sulle effettive coperture dello stesso.

Zero sorprese!

Con iNoleggio tanto le condizioni di noleggio come quelle delle assicurazioni sono chiare e trasparenti!

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car italiani e internazionali.


autonoleggi italiani
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Ogni anno sono migliaia i clienti che ci contattano per sapere se vale la pena acquistare la polizza di secondo rischio o di risarcimento danni di AXA. Questo prodotto, acquistabile al momento della prenotazione è una polizza che rimborsa gli eventuali importi pagati al noleggiatore per danni non coperti da franchigia, ruote, vetri, tetto e telaio, ma anche per perdita delle chiavi o sbaglio di combustibile, eventi mai assicurati dagli autonoleggi.

    Questo prodotto non abbatte la franchigia con l’autonoleggio. Rimane quindi invariata la responsabilità sulla vettura e si deve rilasciare il deposito o cauzione, che di solito ha un importo uguale a quello della franchigia.

  • Ma se si mantiene la responsabilità con l’autonoleggio, qual è quindi il vantaggio di prenotare l’autonoleggio assieme all’assicurazione di rimborso AXA? Il primo vantaggio è sicuramente quello del prezzo. Con sconti speciali tutto l’anno, la nostra assicurazione è in media un 50% più economica di quella delle ditte di noleggio auto. Il secondo vantaggio è derivato dalle coperture. Gli autonoleggi hanno una assicurazione per la franchigia, e altre per ruote, vetri e le altre parti non coperte, obbligando il cliente all’acquisto di vari prodotti.

    Con la nostra assicurazione con solo una piccola spesa sarete coperti al 100% nei limiti della polizza. Un altro vantaggio è senza dubbio la velocità nella gestione del rimborso, che in media dura tra i sette ed i quindici giorni.