Autonoleggio Minorca

“Noleggio auto a Minorca”

Scopri le nostre tariffe di autonoleggio in Spagna. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car Minorca

“Il primo autonoleggio in Spagna veramente all inclusive”

Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso, sconti speciali fino al 70% e condizioni di noleggio chiare.

Noleggio pulmini Minorca

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Autonoleggio vetture a 7 e 9 posti a Minorca

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car


autonoleggi Baleari
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Offerte di autonoleggio a Minorca con tariffe low cost e condizioni all inclusive, che includono nel prezzo il chilometraggio illimitato, assicurazione, assistenza 24 ore in italiano e le migliori vetture presenti sull’isola. Da anni ormai, la nostra collaborazione con Okayautos Minorca, Avis, Hertz, Budget o Sixt, ci permette di poter assicurare la disponibilità illimitata anche d’estate, salvo per alcune categorie speciali che consigliamo di prenotare con il sufficiente anticipo.

    Difatti, noleggiare una 7 o 9 posti a Minorca nel periodo luglio-agosto, diventa complicato se non si prenota almeno un mese prima. Di solito i nostri clienti abituali lo fanno, quindi consigliamo a chi ci stesse visitando per la prima volta, di fermare gia da subito la vettura, se fosse di queste categorie. In questo modo potrete scegliere tra una più vasta gamma, e risparmiare fino a un 50% sulle tariffe estive.

  • Ogni anno, una media di un milione e mezzo d’italiani raggiungono l’isola di Minorca nel periodo estivo, e più di 150.000 sono clienti felici di iNoleggio. Scopri perché, prenotando la tua vettura tra più di 40 categorie, dalle economiche tipo Fiat 500, fino alle auto di lusso o sportive, 4×4 o pulmini da 7 o 9 posti.

    Se voli Ryanair a Minorca, continua con il risparmio scegliendo iNoleggio, l’unico autonoleggio low cost di Minorca senza sorprese. Solo con noi, potrai sapere il prezzo finale, le condizioni e le eventuali spese accessorie prima di effettuare la prenotazione.
    Non è cosa da poco, molti clienti ci contattano lamentandosi di esperienze passate, dove una volta arrivati a destinazione sono cominciate le sorprese, e le spese nascoste. Abbiate la tranquillità che con iNoleggio questo non succederà. Abbiamo il compromesso di specificare ogni spesa accessoria e di essere più chiari possibili sulle condizioni di noleggio, è una delle cose per cui milioni di clienti ci scelgono ogni anno, ed è un compromesso della nostra ditta già dai suoi inizi.