Autonoleggio Isole Baleari

chiaro, semplice, è inoleggio.it

assicurazioni comprese

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 25.000 destinazioni

assistenza in italiano

noleggio auto low cost Ibiza

La miglior flotta di vetture a noleggio alle Baleari


Noleggio auto low cost a Ibiza? Sicuramente la miglior risposta è iNoleggio!
prenotare noleggio auto Baleari
Laura Verona


 
  • Connector.

    Vetture nuove e sempre nelle migliori condizioni

    Scegliamo i nostri fornitori avendo cura della qualità della flotta per salvaguardare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.

  • Connector.

    Tariffe di autonoleggio tutto incluso

    Specifichiamo tutte le spese incluse e non incluse nella tariffa per darti un autonoleggio senza sorprese o costi aggiuntivi imprevisti.

  • Connector.

    Il modello che fa per te sempre disponibile

    Grazie ai 150 rent a car che lavorano con noi, riusciamo ad avere disponibilità quasi illimitata su tutta la flotta in più di 500 destinazioni italiane.


 

Scopri una nuova forma di noleggiare
comoda, semplice e sicura

  • Autonoleggio a Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera con tariffe low cost, e le migliori condizioni del mercato. Per tutti quei clienti che cercano offerte di autonoleggio alle Baleari, abbiamo preparato una serie di prezzi scontati da 9 euro al giorno in più di 90 destinazioni baleari.

    Ogni anno, migliaia di nostri clienti e amici, scelgono di noleggiare una macchina a Ibiza o Minorca, ricordiamo che è indispensabile prenotare la vettura con un discreto anticipo, visto la scarsa disponibilità in alta stagione. In generale, la disponibilità degli autonoleggi è illimitata fino a Pasqua, poi cominciano a verificarsi i primi contrattempi per chi vuole noleggiare una 7 o 9 posti a Minorca, Ibiza o Formentera. Da luglio la disponibilità scende ai minimi, e allo stesso tempo le tariffe si incrementano.

    Consigliamo quindi di prenotare gli autonoleggi con l’anticipo sufficiente per poter permetterci di darvi la migliore tariffa, la disponibilità della vettura che desiderate e le migliori condizioni di noleggio. Ogni anno cerchiamo di fare del nostro meglio anche alle Isole Baleari, dove abbiamo noleggiato solo l’anno scorso, più di 90.000 vetture ai nostri clienti italiani in visita alle bellissime spiagge mediterranee spagnole.

  • Cercare un autonoleggio a Formentera, di solito diventa problematico d’estate, ma grazie a iNoleggio, potete contare adesso con una disponibilità praticamente illimitata e auto disponibili in ogni angolo dell’isola. Abbiamo offerte di noleggio auto a Formentera da 12 euro al giorno, con tariffe all inclusive, chilometraggio illimitato e la nostra ormai famosa assistenza 24 ore in italiano.

    Scopri tutte le nostre offerte, e soprattutto quelle di autonoleggio a Minorca, l’isola dove la disponibilità di solito è più limitata, e dove riusciamo a noleggiare vetture dai 70 euro a settimana! Se state cercando informazioni turistiche su Maiorca, Minorca, Ibiza o Formentera non dubitate a scriverci, saremo felici di darvi tutti i consigli per fare del vostro viaggio una stupenda esperienza! Grazie al feedback di migliaia di clienti, sappiamo ormai quali sono i modi migliori per potersi godere una bella vacanza alle Baleari, quindi contate su di noi per qualsiasi dubbio o domanda! Grazie alla grande quantità di prenotazioni che gestiamo tutti gli anni, siamo riusciti a negoziare le migliori tariffe con autonoleggi di fama internazionale come Avis, Hertz, Europcar o Sixt, anche se per l’autonoleggio a Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, ci appoggiamo anche a ditte locali di qualità garantita. Siamo probabilmente l’unico autonoleggio a esigere ai nostri fornitori le migliori condizioni di noleggio, che possono essere verificate prima di effettuare la prenotazione.