Autonoleggio America

“Autonoleggio negli Stati Uniti”

Scopri le nostre tariffe di autonoleggio a Miami, New York, Los Angeles e in altre più di 500 destinazioni USA. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car Miami

“Il primo autonoleggio veramente all inclusive”

Ma non solo in Italia, anche in altre più di 25.000 destinazioni mondiali. Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso. E se non è tutto incluso? Sarai il primo a saperlo!

Noleggio pulmini Stati Uniti

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Autonoleggio vetture da 7 a 15 posti negli USA

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car italiani e internazionali.


autonoleggi Florida
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Offerte speciali di autonoleggio a Miami, Los Angeles, New York e altre migliaia di destinazioni degli USA. Gli Stati Uniti, destinazione prescelta ogni anno per migliaia di clienti iNoleggio, ti aspettano per un viaggio on the road, con le migliori autovetture, e le condizioni più competitive del mercato americano. Vetture di ogni tipo, dalle economiche utilitarie fino alle famose sportive americane, come le Dodge, Chrysler o le Jeep ultimo modello, con motorizzazioni dai 1.500 fino ai 6.000 cc. Grazie alla esperienza di RentacarAmerica possiamo disporre di più di 100.000 vetture in tutti gli states, con conferma immediata della prenotazione.

    Noleggiare una macchina a Miami e in altre località americane non era mai stato così facile, ma soprattutto economico.

  • I nostri soci commerciali, come Avis Miami, Alamo Miami o Hertz, ci garantiscono la miglior tariffa, e le condizioni di noleggio più complete del mercato americano, con assistenza 24 ore in italiano in tutti gli USA.

    Con una gamma infinita di vetture e con più di 40 categorie, siamo l’autonoleggio a Miami, New York e Los Angeles preferito dagli italiani in viaggio verso gli Stati Uniti.

    Se hai deciso di viaggiare verso gli Stati Uniti e di usare una macchina per i tuoi spostamenti, usa una delle nostre vetture, con cui da 19 euro al giorno, potrai guidare una Mustang a Miami, o una Cabrio e sfrecciare così sulle highways americane o passeggiare a 20 all’ora per South Beach.