Autonoleggio Torino

“Autonoleggio a Malta”

Scopri le nostre tariffe di autonoleggio a Malta. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car Torino

“Il primo autonoleggio veramente all inclusive”

Ma non solo in Italia, anche in altre più di 25.000 destinazioni mondiali. Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso. E se non è tutto incluso? Sarai il primo a saperlo!

Noleggio pulmini Malta

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Autonoleggio vetture a 7 e 9 posti a Malta

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car italiani e internazionali.


autonoleggi italiani
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Più di 40 destinazioni di noleggio auto a Malta, con tariffe all inclusive e low cost anche d’estate, dove grazie agli accordi con Avis Malta, Europcar Malta ed Hertz Malta, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la disponibilità illimitata di vetture per poter conoscere l’isola in piena libertà.

    Da soli 12 euro al giorno i nostri clienti potranno prenotare una vettura economica, con condizioni di noleggio che includono assicurazione casco, chilometraggio illimitato, IVA e tasse, e la ormai famosa assistenza 24 ore in italiano.

    Visitare Malta, questa stupenda isola situata nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, è una delle più belle esperienze di viaggio che si possono fare d’estate, per la sua vicinanza con l’Italia, ma anche per le bellezze paesaggistiche e storiche rinchiuse in questa ex colonia inglese.

  • Noleggiare una macchina a Malta, tanto nell’aeroporto come nel porto, è quindi un must, se si è decisi a scoprire uno dei luoghi più belli e magici d’Europa. Ogni anno, una media di 150.000 italiani ci contattano per l’autonoleggio a Malta, quindi possiamo dire di essere la ditta di riferimento in questo senso per i nostri connazionali che viaggiano all’isola.

    Ricordiamo ai nostri amici in viaggio verso Malta, che d’estate è importante prenotare con un discreto anticipo sulla data di ritiro, soprattutto se si ha bisogno di vetture speciali, come auto cabrio, o a 7 e 9 posti. In questo modo si potrà risparmiare fino al 75% sulle normali tariffe ed evitare problemi di mancanza di disponibilità.