Autonoleggio Locauto

“Locauto Autonoleggio”

Scopri le tariffe di Locauto Autonoleggio in Italia e nel mondo. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car Locauto

“Il primo autonoleggio in Italia veramente all inclusive”

Ma non solo in Italia, anche in altre più di 25.000 destinazioni mondiali. Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso. E se non è tutto incluso? Sarai il primo a saperlo!

Noleggio pulmini Locauto

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Autonoleggio vetture a 7 e 9 posti con Locauto

Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Noleggio Auto Locauto, le migliori vetture e le condizioni più trasparenti del mercato italiano. Se cerchi una auto a noleggio Locauto, fai da subito il preventivo sul nostro nuovo motore di ricerca di offerte di autonoleggio. Locauto è una delle ditte più rinomate del mercato italiano dell’autonoleggio, motivo per il quale la abbiamo scelta per essere una dei nostri fornitori premium in più di 100 destinazioni nazionali.

    Locauto è presente a Roma, Milano e in altre più di 100 destinazioni italiane, per darti sempre vetture nuove, al miglior prezzo di noleggio, senza risparmiare sulle coperture assicurative, che sono tra le migliori del settore. Le nostre tariffe infatti includono assicurazione casco, tasse, chilometraggio illimitato e la migliore assistenza stradale.

  • Inoltre, grazie al nostro socio Allianz Assicurazioni, i nostri clienti potranno aumentare le coperture al momento della prenotazione con un risparmio del 50% rispetto all’acquisto delle assicurazioni al momento del ritiro della vettura.

    Noleggio auto a Catania, Cagliari e altre destinazioni italiane, con un’ampia flotta di vetture per non avere problemi di disponibilità anche in alta stagione. Ricordiamo in ogni caso che per le vetture speciali, come per le cabrio o quelle a più di cinque posti, è necessario effettuare la prenotazione con un discreto anticipo, di almeno due settimane nei mesi estivi e negli altri periodi festivi.