Autonoleggio in Inghilterra

chiaro, semplice, è inoleggio.it

assicurazioni comprese

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 25.000 destinazioni

assistenza in italiano

noleggio auto low cost Inghilterra

La miglior flotta di vetture in Inghilterra


Non preoccuparti della guida a sinistra, con iNoleggio prenoti le migliori auto a noleggio in Inghilterra e guidi sicuro!
prenotazione noleggio auto Inghilterra
Marta Rovigo


Scopri una nuova forma di noleggiare
comoda, semplice e sicura


 
  • Connector.

    Vetture nuove e sempre nelle migliori condizioni

    Scegliamo i nostri fornitori avendo cura della qualità della flotta per salvaguardare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.

  • Connector.

    Tariffe di autonoleggio tutto incluso

    Specifichiamo tutte le spese incluse e non incluse nella tariffa per darti un autonoleggio senza sorprese o costi aggiuntivi imprevisti.

  • Connector.

    Il modello che fa per te sempre disponibile

    Grazie ai 150 rent a car che lavorano con noi, riusciamo ad avere disponibilità quasi illimitata su tutta la flotta in più di 500 destinazioni italiane.


 
  • Siamo presenti in più di 100 destinazioni inglesi offrendo il miglior servizio di autonoleggio a Londra, Liverpool, Edimburgo, Cork, e in generale in tutti gli aeroporti e destinazioni turistiche della Gran Bretagna.

    Con più di 40 tipi di vetture, iNoleggio è la ditta di noleggio auto in Inghilterra più amata dagli italiani per i suoi prezzi, ma soprattutto per le tariffe all inclusive, con assicurazione casco, chilometraggio illimitato, assistenza stradale 24 ore e le migliori vetture di Avis Inghilterra, Europcar, Hertz, Budget, Sixt o Dollar, nostri soci commerciali di preferenza.

  • Ogni anno, una media di 25.000 clienti scelgono iNoleggio per prenotare un autonoleggio in Gran Bretagna, grazie alla nostra assistenza 24 ore in italiano, dove rispondiamo a tutti i vostri dubbi e domande. Capiamo che non è facile districarsi tra tante offerte di autonoleggio, quindi siamo lieti di rispondere a tutti i vostri dubbi prima di effettuare la prenotazione.

    Se hai scelto uno dei voli Ryanair o Easyjet per l’Inghilterra, continua all’insegna del risparmio con una delle nostre vetture a noleggio low cost, già che da 12 euro al giorno, offriamo una vasta gamma di macchine Mini ed Economiche, nella maggior parte dei casi con la assicurazione casco e il secondo guidatore inclusi nel prezzo.