Autonoleggio Goldcar

“Goldcar noleggio auto”

Scopri le nostre tariffe di autonoleggio in Italia e nel mondo. Facili da capire, senza sorprese e sempre low cost.

Rent a car Goldcar

“Il primo autonoleggio in Italia veramente all inclusive”

Ma non solo in Italia, anche in altre più di 25.000 destinazioni mondiali. Con iNoleggio prenoti con tariffe tutto incluso. E se non è tutto incluso? Sarai il primo a saperlo!

Noleggio pulmini Goldcar

Pulmino?

da 39 euro

*IVA e tasse incluse

Goldcar autonoleggio vetture a 7 e 9 posti

Ma che bei fornitori!

Abbiamo riunito per te i migliori rent a car italiani e internazionali.


autonoleggi italiani
Le migliori coperture assicurative
Assicurazione autonoleggio

AXA Assistance assicura il tuo noleggio auto con un prodotto completo che ti permette di viaggiare tranquillo risparmiando fino al 70% sui costi assicurativi. Include ruote, pneumatici, vetri, tetto, telaio, sbaglio di combustibile, perdita delle chiavi e oggetti personali.

  • Goldcar è una ditta spagnola ormai famosa nel mondo del noleggio auto in Europa, grazie alla sua espansione, iniziata qualche anno fa, e che l’ha vista prendere posizione anche in altri paesi come la Francia, il Portogallo, Malta, e adesso anche in Italia. Accusata da molti di praticare la religione del low cost estremo, in effetti è una di quelle ditte che quando arriva fa rumore, con tariffe assolutamente basse, e condizioni un po’ meno trasparenti dei suoi concorrenti. Se fosse una compagnia aerea, per farvi un esempio, sarebbe sicuramente Ryanair.

    Da quando è arrivata in Italia infatti, si è scatenata tra le concorrenti una guerra al ribasso dei prezzi, specialmente ove Goldcar ha presenza diretta, ossia a Roma Ciampino, Milano Malpensa e negli aeroporti di Bologna, Pisa e Bergamo, casualmente tutte aerostazioni servite da vettori low cost. Noleggiare una vettura con Goldcar è quindi sinonimo di risparmio, pero fate attenzione alle condizioni di noleggio, già che non sempre includeranno il chilometraggio illimitato, o per esempio, avranno una politica del combustibile tipo pieno/vuoto, cosa che spesso non piace.

  • Però riflettete, sicuramente ci guadagneranno qualcosa sul pieno, ma visto il risparmio sul prezzo di noleggio (a volte fino alla metà se confrontato con Avis o Europcar), comunque converrà usare questa ditta in certe destinazioni. Usate sempre il buon senso, e se non foste convinti della loro offerta, scegliete un’altro fornitore tra quelli che proponiamo.

    A volte non si scrivono buone opinioni sulla Goldcar, ne siamo a conoscenza. Ma spesso dipende anche dal sito su cui si prenota. Esigiamo a Goldcar la massima trasparenza, e quindi tutte le spese straordinarie e non incluse nel prezzo vengono elencate sempre nelle condizioni di noleggio. Inoltre il centro di attenzione al cliente di iNoleggio è sempre dalla parte del cliente, e sarà sempre a disposizione per eventuali reclami. Prenotate con assoluta tranquillità il vostro autonoleggio Goldcar, sempre leggendo bene le condizioni, con la sicurezza e la garanzia delle nostre tariffe all inclusive senza spese nascoste.