Firefly Autonoleggio

chiaro, semplice, è inoleggio.it

assicurazioni comprese

chilometri illimitati

tasse e oneri inclusi

più di 25.000 destinazioni

assistenza in italiano

Firefly noleggio auto low cost

La miglior flotta di vetture a noleggio con Firefly


Prenota il tuo autonoleggio con Firefly con la migliore assistenza di iNoleggio.it!
prenotazioni noleggio auto Firefly
Mario Torino


Noleggio pulmini Firefly

Noleggio vetture a 7 e 9 posti
Firefly

9 4

Prenota un pulmino a noleggio

Autonoleggio nel mondo

In Italia e in altri 150 paesi
con la stessa qualità.



Scopri una nuova forma di noleggiare
comoda, semplice e sicura


 
  • Connector.

    Vetture nuove e sempre nelle migliori condizioni

    Scegliamo i nostri fornitori avendo cura della qualità della flotta per salvaguardare la sicurezza e il comfort dei nostri clienti.

  • Connector.

    Tariffe di autonoleggio tutto incluso

    Specifichiamo tutte le spese incluse e non incluse nella tariffa per darti un autonoleggio senza sorprese o costi aggiuntivi imprevisti.

  • Connector.

    Il modello che fa per te sempre disponibile

    Grazie ai 150 rent a car che lavorano con noi, riusciamo ad avere disponibilità quasi illimitata su tutta la flotta in più di 500 destinazioni italiane.


 
  • Nei primi mesi del 2013, Hertz Autonoleggio annunciava la creazione di una marca low cost in vari paesi, tra cui l’Italia, subito dopo aver venduto l’altra loro filiale a basso costo, Advantage Rent a Car. Nasceva così una delle ditte che più polemica ha creato nel mondo dell’autonoleggio moderno, con un modello di business a volte così agressivo da non essere compatibile con la nostra politica di trasparenza e di servizio al cliente.

    Grazie ai consigli ricevuti da parte di tutti noi operatori di questo settore ed alla stessa esperienza di Hertz, questa ditta è cresciuta, ed oggi noleggiare una macchina con Firefly è diventato un piacere soprattutto economico, sempre se si ha chiara l’idea che si sta utilizzando una ditta low cost, un poco come Goldcar Italia. Abbiamo reintrodotto Firefly nei nostri risultati della ricerca visto che ad oggi compie con tutti i requisiti qualitativi che esigiamo ai nostri fornitori, però specifichiamo bene che essendo una ditta di autonoleggio a basso costo, può non avere certe condizioni incluse nel prezzo.

  • Per esempio, in quasi tutte le destinazioni, bisogna aquistare un pieno di combustibile, e non sempre sono all’interno o vicino agli aeroporti di destinazione. Anche l’attraversamento di frontiera potrebbe essere limitato e il costo per i minori di 25 anni potrebbe essere proibitivo. Se si è quindi disposti a sacrificare un po’ di comodità o di servizio per risparmiare qualche euro, probabilmente noleggiare una macchina con Firefly sarà la risposta alle vostre esigenze. Se invece non siete della religione del low cost estremo, meglio andare su ditte di riconosciuta qualità come Avis, Budget, Dollar o Europcar.

    Sappiamo bene che le ditte low cost di solito non generano buone opinioni sul web, basti vedere cosa si dice di Ryanair. Ma bisogna dare atto a queste ditte che hanno portato aria nuova e nuovi prezzi al settore, offrendo tariffe basse anche in alta stagione. Per questo Firefly è all’interno dei nostri risultati, pero dare a ciuscuna persona il tipo di prezzo e servizio che desidera, una più ampia scelta e disponibilità illimitata.

Collegati ai nostri social
e scopri le nostre offerte speciali.